A due passi dalla fermata di Palestro nasce Boxing LAB, il tempio del pugilato e degli sport da combattimento. Siete appassionati del ring? Volete infilare i guantoni per la prima volta? Boxing LAB fa al caso vostro: i corsi sono pensati per tutti, professionisti e amatori, uniti dalla comune passione per la disciplina.

Zona – Corso Venezia, M1 Palestro
L’allenamento – Boxing LAB offre la possibilità di praticare diverse discipline organizzate in lezioni sia individuali che di gruppo. Ci sono Boxe, Kick Boxing, MuayThai, Savate, Functional, e Runnning.

Ho provato la lezione di Boxe. Pur non essendo pratica della disciplina, mi sono subito sentita integrata nella lezione. La prima parte è composta da un riscaldamento a corpo libero tra esercizi cardio e di bodyweight. Poi si passa alla boxe vera e propria, che per i professionisti si svolge tramite il corpo-a-corpo e per i principianti tramite il sacco.
Tonificazione: 9/10 (Focus braccia e addome)
Sculpt: 8/10 (Non propriamente conditioning ma le spalle lavorano e si definiscono)
Cardio: 9/10
Costi – La prima lezione costa €15. Boxing LAB offre poi abbonamenti diversi in base alla frequenza di allenamento.
Extra – Presenza di spogliatoi con armadietti e docce. All’ingresso c’è lo shop con abbigliamento e attrezzatura LEONE. Pulizia impeccabile di entrambe le sale d’allenamento.
Per maggiori informazioni consultate il sito.
