Appena entrata da Möt Studios, ho capito di aver scoperto una piccola gemma di Milano. Dal design curato ed elegante all’ambiente arioso e luminoso, Möt Studios rappresenta un’eccellenza tra i boutique studios milanesi.
Zona – Zona Garibaldi/ Porta Nuova
L’allenamento – Lo studio offre corsi di Barre, Pilates, TRX, e Yoga pensati per un allenamento dai movimenti efficaci ed eleganti. Ogni corso dura 50/60 min ed è svolto in sale attrezzate e spaziose.
Ho provato la classe di Booty Barre, il cosiddetto “allenamento delle ballerine”. Pilates, danza, e yoga vengono combinate in un workout mirato ed aggraziato. Specchio e barra aiutano a mantenere una postura corretta e ad eseguire movimenti precisi.
Tonificazione: 10/10
Sculpt: 8/10
Cardio: 6/10
Costi – Il bello di Möt Studios è la formula pay-as-you-go, senza costi di iscrizione o pagamenti mensili. La promozione invernale (scadenza 31/01/19) offre la possibilità di avere 2 classi x €30. In alternativa ogni classe costa €30 (un po’ troppo caro a mio avviso). Ci sono poi pacchetti per ottenere le singole classi a prezzi ridotti.
Extra – Presenza di spogliatoi forniti di docce con prodotti naturali
Cowshed™, asciugamani e asciuga capelli. Presenza di zona relax con possibilità di avere caffe e acqua.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito.
