Barry’s Bootcamp – Via Senato, 36

Esplosivo, energetico, intenso… L’allenamento delle star americane approda in Italia, a Milano. Si tratta di Barry’s Bootcamp, una combinazione di interval e strength training che porta a bruciare fino a 1000 Kcal in un solo allenamento. Quando le porte della ‘sala rossa’ si chiudono e la musica incalza, l’energia di Barry’s si scatena.

Zona – Porta Venezia, M1 Palestro/ M3 Montenapoleone

L’allenamento – Ci sono due tipi di allenamento possibili:

  • The O.G. Run + Lift: diviso in 4/6 momenti in cui si alternano corsa a intervalli ed esercizi con pesi o a corpo libero.
  • The Double Floow: diviso in 4/6 momenti in cui non si corre ma si compiono quasi ininterrottamente esercizi con pesi o a corpo libero

Ogni giorno della settimana corrisponde a un workout focus diverso: e.g. Lunedì si lavorano addominali + braccia, Martedì gambe + glutei e così via.

Tonificazione: 9/10

Sculpt: 9/10

Cardio: 10/10 (nella versione O.G.)

Ho provato entrambi gli allenamenti. Sicuramente l’allenamento O.G. è più intenso del Double Floor ma entrambi lasciano una ricarica di adrenalina ed energia per tutta la giornata.

Costi – In evidenza la promozione ‘MILAN JANUARY FIRST TIMER’ 3 lezioni per €60. Ogni classe singola costa invece € 28. Barry’s propone poi diversi pacchetti in cui ottenere le singole lezioni a prezzi scontati.

Extra – L’ambiente è qualcosa di unico. Spazioso, organizzato, e funzionale, Barry’s comprende Fuel Bar (per una ricarica post- workout), spogliatoi (muniti di docce, prodotti per lavarsi, asciuga capelli, e asciugamani), e la coinvolgente ‘sala rossa’ dove la magia di Barry’s si consuma.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito.

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close