Esplosivo, energetico, intenso… L’allenamento delle star americane approda in Italia, a Milano. Si tratta di Barry’s Bootcamp, una combinazione di interval e strength training che porta a bruciare fino a 1000 Kcal in un solo allenamento. Quando le porte della ‘sala rossa’ si chiudono e la musica incalza, l’energia di Barry’s si scatena.
Zona – Porta Venezia, M1 Palestro/ M3 Montenapoleone
L’allenamento – Ci sono due tipi di allenamento possibili:
- The O.G. Run + Lift: diviso in 4/6 momenti in cui si alternano corsa a intervalli ed esercizi con pesi o a corpo libero.
- The Double Floow: diviso in 4/6 momenti in cui non si corre ma si compiono quasi ininterrottamente esercizi con pesi o a corpo libero
Ogni giorno della settimana corrisponde a un workout focus diverso: e.g. Lunedì si lavorano addominali + braccia, Martedì gambe + glutei e così via.
Tonificazione: 9/10
Sculpt: 9/10
Cardio: 10/10 (nella versione O.G.)
Ho provato entrambi gli allenamenti. Sicuramente l’allenamento O.G. è più intenso del Double Floor ma entrambi lasciano una ricarica di adrenalina ed energia per tutta la giornata.
Costi – In evidenza la promozione ‘MILAN JANUARY FIRST TIMER’ 3 lezioni per €60. Ogni classe singola costa invece € 28. Barry’s propone poi diversi pacchetti in cui ottenere le singole lezioni a prezzi scontati.
Extra – L’ambiente è qualcosa di unico. Spazioso, organizzato, e funzionale, Barry’s comprende Fuel Bar (per una ricarica post- workout), spogliatoi (muniti di docce, prodotti per lavarsi, asciuga capelli, e asciugamani), e la coinvolgente ‘sala rossa’ dove la magia di Barry’s si consuma.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito.
